MAGAZZINO E UFFICIO ECONOMATO




Il software consente di informatizzare in modo completo ed efficace le attività del magazzino e dell’ufficio acquisti interno alla Struttura, prevedendo la gestione di tutte le fasi (dall’ordine al fornitore fino allo scarico ai reparti).


Funzionalità

  • Anagrafica degli articoli
  • Categorie merceologiche
  • Anagrafica dei fornitori
  • Ordini al fornitore
  • Accoppiamento bolle di consegna e fatture
  • Carico merci
  • Fornitori strategici
  • Gestione dei fornitori di servizi
  • Gestione delle causali di non conformità
  • Gestione di beni e cespiti
  • Gestione di apparati complessi di beni e attrezzature
  • Gestione degli impianti
  • Gestione dell’inventario, con stampa delle etichette da apporre sui beni inventariati
  • Documentazione obbligatoria da allegare a determinati beni (certificati di collaudo, di revisione, ecc.)
  • Creazione e gestione delle richieste di approvvigionamento provenienti dai reparti e dagli uffici
  • Evasione parziale o totale di una richiesta
  • Resi al magazzino
  • Resi al fornitore
  • Listino prezzi articoli
  • Statistiche, riepiloghi e raffronti sul consumo di materiali (generale, di reparto)
  • Chiusura contabile dei movimenti