Storia e mission

DTS Consulting è specializzata da oltre 20 anni nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’erogazione di servizi di organizzazione e consulenza strategica informatica. L'intensa attività svolta nel settore sanitario al fianco di Case di Cura private, reparti ospedalieri, laboratori di analisi, poliambulatori specialistici e centri di riabilitazione, ha permesso a DTS Consulting di acquisire competenze specifiche nel settore della Sanità.

La mission di DTS Consulting consiste nell’utilizzare la propria esperienza e le proprie professionalità nello studio e nell’implementazione delle migliori soluzioni che consentano ai Clienti di incrementare la produttività, l'efficienza e la qualità dei servizi offerti. Il raggiungimento di questi obiettivi è perseguito puntando sempre alla soddisfazione delle esigenze del Cliente. Poiché l'adozione di un nuovo software gestionale si traduce sempre nella riorganizzazione dei processi aziendali, risulta fondamentale l'instaurarsi di un rapporto di collaborazione con le Strutture, basato sulla reciproca fiducia, in virtù del quale DTS Consulting si propone come partner qualificato delle Aziende Sanitarie.

Grazie alle sue competenze ed alla sua esperienza nel settore, DTS Consulting riesce a porsi al fianco delle imprese come partner qualificato in grado di supportare al meglio i propri clienti attraverso servizi di consulenza avanzati. La diffusione delle Tecnologie della Comunicazione e dell'Informazione, infatti, sta contribuendo a cambiare le strategie e l'organizzazione delle imprese. L'integrazione di un Sistema Informativo efficace, stabile e sicuro, quindi, è una prerogativa irrinunciabile per tutte le imprese che desiderino sostenere con successo la sfida competitiva.