Il modulo Cartella Clinica, ideato per essere usato su dispositivi mobili per consentire la gestione direttamente al letto del paziente, rappresenta il cuore di tutte le attività di reparto.

La presenza di lessici e percorsi guidati aiuta il personale sanitario nel processo di compilazione delle diverse sezioni della cartella, che può essere personalizzata ed adattata alle specifiche esigenze del singolo reparto.

E’ garantito il log delle registrazioni effettuate dagli utenti.

PRODOTTI CORRELATI

L'obiettivo che ci siamo imposti nell'ideazione della nostra soluzione di cartella clinica elettronica è stato quello di dotare medici, infermieri, terapisti e tutti gli altri operatori sanitari di uno strumento di immediato utilizzo, in grado di semplificare il lavoro quotidiano, aumentare la sicurezza della gestione del percorso dei pazienti, favorire la collaborazione e la condivisione delle informazioni.

Ciascuna installazione della cartella clinica sarà da noi personalizzata fino al più piccolo dettaglio, per creare lo strumento giusto per la gestione di ciascun reparto della Casa di Cura.

Uno strumento nato per essere utilizzato in mobilità, direttamente al letto del paziente, su tablet, notebook, palmari utilizzando il Vostro browser web. 

La gestione della scheda unica di terapia farmacologica consente di contribuire alla gestione puntuale della logistica dei farmaci, oltre che al contenimento del rischio clinico.

Dalla piccola alla grande Casa di cura, dalla Struttura per acuti a quella riabilitativa, la nostra cartella clinica saprà rispondere alle Vostre esigenze rivoluzionando le modalità di gestione del percorso clinico dei pazienti.

 

DTS Consulting srl - partita iva  06477851213 - Privacy policy - Informazioni Legali

  • Pagina Facebook di DTS Consulting
  • Profilo linkedin di DTS Consulting
  • Canale YouTube di DTS Consulting srl

via Antiniana 59/L, Pozzuoli (NA)

tel. 081.526.96.94

email: info@dtsconsulting.it

PEC: dtsconsulting@legalmail.it

DTS Consulting è specializzata, da oltre 25 anni, nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’ erogazione di servizi di pianificazione e consulenza strategica informatica.

BV.png