DIAGNOSTICA E VISITE  

Il software garantisce funzionalità avanzate in termini di refertazione di tutte le prestazioni ambulatoriali che prevedono la redazione di un referto di tipo documentale (visite specialistiche, diagnostica per immagini, consulenze...)

PRODOTTI CORRELATI

DIAGNOSTICA E VISITE  

La soluzione per la refertazione di esami radiologici e visite specialistiche consente a medici e tecnici di gestire in modo rapido ed intuitivo il proprio flusso di lavoro, a partire dalla work-list.

Il software è pienamente integrato con i sistemi PACS basati su standard DICOM, rendendo semplice l'invio delle liste pazienti e la visualizzazione delle immagini diagnostiche.

I medici hanno sempre a disposizione  la banca dati di modelli di referti, nonché la possibilità di consultare gli esiti storici dei pazienti. Un correttore ortografico in linea e la predisposizione per la dettatura vocale, consentono di migliorare l'output e velocizzare il processo di refertazione.

Quest'ultimo potrà essere concluso con l'apposizione della firma digitale, singola o massiva (su più referti contemporaneamente).

Il referto prodotto potrà essere stampato in maniera tradizionale, oppure come fascicolo, includendo anche le immagini diagnostiche.

Infine, in ottemperanza alle vigenti normative, i referti potranno essere inviati on-line, sul sito web della vostra Azienda, o via email alla casella di posta elettronica fornita dal paziente in fase di accettazione.