


Controllo e gestione di tutte le attività amministrative di poliambulatori, laboratori di analisi e reti di laboratori, centri di riabilitazione e FKT, sia inseriti all’interno di Case di Cura ed Ospedali che come strutture autonome.
PRODOTTI CORRELATI

Semplificare il lavoro degli addetti al front-office; produrre statistiche e rendiconti completi ed accurati; ottimizzare le agende dei medici; rendere fluide le operazioni di accettazione dei pazienti. Sono queste le prerogative con le quali abbiamo ideato e realizzato le funzionalità per la gestione amministrativa dei poliambulatori, dei laboratori e delle reti di laboratori di analisi, dei centri di FKT ambulatoriale.
Sono gestite le convenzioni sia con il SSN che con i diversi Enti Previdenziali; per ciascuna convenzione vengono definiti i relativi listini e sono prodotti i riepiloghi necessari.
Il software è integrato con i servizi messi a disposizione dal Sistema TS per la gestione delle ricette dematerializzate e per la rendicontazione dei documenti fiscali emessi per il 730 pre-compilato.
Il lavoro di registrazione di documenti e movimenti contabili nel software di contabilità fiscale utilizzato dalla Struttura può essere automatizzato, utilizzando i plug-in da noi sviluppati che consentono una integrazione nativa con le principali soluzioni presenti sul mercato italiano (ed è sempre possibile realizzare plug-in specifici per qualsiasi tipo di software che preveda la possibilità di importare dati).
La logica di gestione di centri di costo e centri di ricavo è presente in tutti gli aspetti della soluzione, consentendo l'implementazione del controllo di gestione.
Infine, sono presenti diverse funzioni utili per l'implementazione di un CRM: dalla fidelity card alla gestione di campagne informative da inoltrare a medici e pazienti che hanno fornito un consenso specifico.