Una pluralità di funzioni disegnate per gestire, programmare e monitorare gli acquisti ed i consumi di farmaci, garantendo la tracciabilità dei lotti fino alla somministrazione ai pazienti.

PRODOTTI CORRELATI

L'utilizzo degli strumenti informatici risulta di fondamentale importanza per consentire alle Strutture Sanitarie di ridurre i costi legati alla gestione dei farmaci ed è determinante nel concorrere alla riduzione del rischio clinico dovuto, ad esempio, ad errate somministrazioni o alla somministrazione di farmaci scaduti. La tracciabilità dei lotti è garantita dall'acquisto fino alla somministrazione al paziente

Le nostre soluzioni rispondono a queste esigenze in modo completo ed efficace, implementando le funzionalità caratteristiche del magazzino (anagrafica articoli direttamente correlabile con la banca dati nazionale dei farmaci, ordini ai fornitori, carico e scarico merci, resi, ecc.), integrandole nativamente con gli aspetti medico-clinici legati alla prescrizione ed alla somministrazione delle terapie.

E' possibile gestire il prontuario farmaci interno alla Struttura, in modo da contribuire a razionalizzare gli acquisti.

Il monitoraggio istantaneo delle rimanenze di articoli, sia presenti nel magazzino centrale che nei vari magazzini dipartimentali consente di effettuare analisi e statistiche, sia quantitative che economiche.

 

DTS Consulting srl - partita iva  06477851213 - Privacy policy - Informazioni Legali

  • Pagina Facebook di DTS Consulting
  • Profilo linkedin di DTS Consulting
  • Canale YouTube di DTS Consulting srl

via Antiniana 59/L, Pozzuoli (NA)

tel. 081.526.96.94

email: info@dtsconsulting.it

PEC: dtsconsulting@legalmail.it

DTS Consulting è specializzata, da oltre 25 anni, nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’ erogazione di servizi di pianificazione e consulenza strategica informatica.

BV.png