La pianificazione ed il controllo delle attività di manutenzione su beni, apparecchiature ed impianti risultano decisivi per una corretta gestione del parco tecnologico della Struttura.

Il software risponde a questa esigenza divenendo un indispensabile supporto per l’ingegnere clinico, il responsabile del servizio manutenzione e la direzione.

PRODOTTI CORRELATI

Il controllo e l'analisi dei costi rivestono un ruolo decisivo per tutte le strutture sanitarie, che devono attenersi a vincoli di budget sempre più stringenti. Tra le aree critiche da dover monitorare, rientra sicuramente quella della gestione della manutenzione di apparecchiature, beni ed impianti.

Le soluzioni presenti nelle nostre suite consentono di rispondere a queste esigenze.

Per ciascun bene, univocamente identificato mediante il proprio numero di inventario, è possibile impostare l'insieme dei controlli preventivi, periodici e correttivi da eseguire, impostandone le scadenze e la periodicità.

Il responsabile del servizio di ingegneria clinica, per ciascuna attività, ha la possibilità di indicare le risorse interne o esterne coinvolte, creando un planning indispensabile per la calendarizzazione dei diversi interventi.

Tutti gli utenti della Struttura, inoltre, hanno la possibilità di creare richieste di interventi di manutenzione straordinaria sui beni e sugli impianti, segnalando l'anomalia riscontrata e l'eventuale trattamento eseguito per cercare di risolvere l'anomalia riscontrata. 

Le richieste di manutenzione straordinaria sono prese in carico dai rispettivi responsabili, cui giungono le notifiche secondo il canale informativo scelto (email, sms, app).

Tutti i dati sugli interventi manutentivi, ordinari o straordinari, concorrono alla definizione dei costi annuali di manutenzione, fornendo alla Direzione gli strumenti in grado di governare questi processi.

 

DTS Consulting srl - partita iva  06477851213 - Privacy policy - Informazioni Legali

  • Pagina Facebook di DTS Consulting
  • Profilo linkedin di DTS Consulting
  • Canale YouTube di DTS Consulting srl

via Antiniana 59/L, Pozzuoli (NA)

tel. 081.526.96.94

email: info@dtsconsulting.it

PEC: dtsconsulting@legalmail.it

DTS Consulting è specializzata, da oltre 25 anni, nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’ erogazione di servizi di pianificazione e consulenza strategica informatica.

BV.png