LOGO MHAPP_edited.png

DTS MOBILE HEALTH   

L’APP PER UNA SANITA’ DIGITALE

A MISURA DI PAZIENTE

SERVIZI MOBILE PER I PAZIENTI

Lo sviluppo di app nell’ambito della sanità digitale rappresenta uno dei settori più attivi e promettenti dell’intero comparto dell’innovazione tecnologica.

DTS Consulting progetta e realizza applicazioni per dispositivi mobili al fine di aumentare le possibilità di contatto tra la Struttura Sanitaria e l’utenza.

L’azienda ha fatto proprio il principio del mobile first, facendo leva sulla pervasiva quanto capillare diffusione di device portatili, ha sviluppato un’App in grado di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della digitalizzazione per semplificare la vita delle persone. 

L’applicazione è destinata ai dispositivi mobili (smartphone e tablet, su piattaforma Android e su piattaforma iOS). E’ totalmente integrata con i diversi moduli applicativi e consente alle strutture sanitarie di offrire una molteplicità di servizi aggiuntivi ai propri utenti: inserimento di prenotazioni, notizie ed aggiornamenti, notifiche di disponibilità di esami, download diretto del referto, promemoria per controlli e visite da effettuare e tanti altri vantaggi.

DTS MOBILE HEALTH è lo strumento che massimizza la fidelizzazione del paziente, favorendo una immediata condivisione delle informazioni così da migliorare e semplificare il rapporto con gli assistiti.

PRODOTTI CORRELATI

SERVIZI MOBILE PER I PAZIENTI
  • Associazione del dispositivo al paziente (mediante username e password fornite in fase di accettazione).

  • Rubrica telefonica con selezione rapida di recapiti telefonici della Struttura sanitaria.

  • Informazioni sulla Struttura e sulle singole prestazioni praticate.

  • Inserimento di prenotazioni, con creazione automatica di promemoria sul calendario del dispositivo del paziente.

  • Ricezione di notifica di referto pronto, con possibilità di scaricare il referto e creare un archivio dei propri referti sul dispositivo.

  • Inserimento di rilevazioni di parametri vitali per consentire al paziente di effettuare un monitoraggio della propria condizione.

  • Ricezione di notifiche per news inserite dalla Struttura, con possibilità di integrazione con il sito web istituzionale.

  • Inserimento di richieste di informazioni, suggerimento e contatti.