• DTSconsulting

Piattaforma Emergenza Covid-19 per AIOP Campania ed Ospedali

E' online la nuova web-application Piattaforma Emergenza Covid-19, realizzata da DTS Consulting per AIOP Campania.

In questo momento di grave emergenza per il Servizio Sanitario Nazionale, anche noi siamo scesi in campo per fornire il nostro contributo, affiancando AIOP Campania, Associazione di Categoria delle Case di Cura con la quale collaboriamo da venti anni.



Piattaforma Emergenza Covid-19 sviluppata da DTS Consulting per AIOP Campania

La piattaforma web si propone lo scopo di favorire la collaborazione, in questo momento di grave emergenza per il Servizio Sanitario Nazionale, tra le Case di Cura associate all’AIOP Campania ed i Presidi Ospedalieri e AA.OO della Regione Campania, fornendo un servizio in grado di contribuire a rendere più efficace la comunicazione tra la rete ospedaliera pubblica e le case di cura private accreditate.

Le Case di Cura hanno messo a disposizione oltre 3000 posti letto per accogliere tanto pazienti affetti da Covid-19 (secondo tre diversi livelli di gravità) quanto pazienti non affetti da Covid-19.

Attraverso la piattaforma, le Case di Cura hanno la possibilità di comunicare in maniera tempestiva e continuativa la propria disponibilità di posti letto per ciascuna disciplina ospedaliera gestita; i Presidi Ospedalieri e AA.OO possono consultare l’elenco delle disponibilità inserite e individuare le strutture presso le quali richiedere il trasferimento dei pazienti, così da ridistribuire in maniera ottimale il carico dei Degenti nelle Strutture Pubbliche, garantendo maggiore disponibilità per la gestione dei pazienti affetti da Covid-19.

Allo stesso modo le Case di Cura, possono richiedere il trasferimento verso un'altra Casa di Cura di un loro paziente che necessita di assistenza in una diversa Area Clinica.


La piattaforma è raggiungibile attraverso il link predisposto sul portale di AIOP Campania.


Per avere maggiori informazioni, contattaci a questa pagina!

0 visualizzazioni

DTS Consulting srl - partita iva  06477851213 - Privacy policy - Informazioni Legali

  • Pagina Facebook di DTS Consulting
  • Profilo linkedin di DTS Consulting
  • Canale YouTube di DTS Consulting srl

via Antiniana 59/L, Pozzuoli (NA)

tel. 081.526.96.94

email: info@dtsconsulting.it

PEC: dtsconsulting@legalmail.it

DTS Consulting è specializzata, da oltre 25 anni, nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’ erogazione di servizi di pianificazione e consulenza strategica informatica.

BV.png