SUPPORTO TECNICO

Diversi canali per garantirVi un servizio di assistenza e supporto tempestivo ed efficace.

E' possibile scegliere tra 3 diverse modalità di contatto.

HELP-DESK

L'help-desk telefonico è a Vostra disposizione nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00

E-MAIL

E' possibile inoltrare qualsiasi richiesta di supporto tecnico ed assistenza sui software installati all'indirizzo e-mail dedicato

TEAMVIEWER

Per consentire al nostro team di connettersi con Voi e fornirVi assistenza diretta è possibile scaricare Teamviewer

 

DTS Consulting srl - partita iva  06477851213 - Privacy policy - Informazioni Legali

  • Pagina Facebook di DTS Consulting
  • Profilo linkedin di DTS Consulting
  • Canale YouTube di DTS Consulting srl

via Antiniana 59/L, Pozzuoli (NA)

tel. 081.526.96.94

email: info@dtsconsulting.it

PEC: dtsconsulting@legalmail.it

DTS Consulting è specializzata, da oltre 25 anni, nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario e nell’ erogazione di servizi di pianificazione e consulenza strategica informatica.

BV.png